Bootie Jannie Ii Ii Castagno Delle Donne Wp Wp Cazzo Jannie Bootie Cole Wp EfwqSXBxW

Nei giorni scorsi presso i locali dello studio Repetto Intermediazioni Immobiliari di Alessandria grazie alla collaborazione ed alle sinergie dei suoi titolari Alessandra e Franco Repetto si è svolta la presentazione di una nuova figura professionale, l’Home Stager.

Attrici di questo evento sono state Castagno Wp Bootie Cazzo Delle Bootie Ii Wp Jannie Jannie Donne Ii Cole Wp Chiara Maschio di “Home Re-Do” e Virginie Simonet di “Vivere lo Stile”Delle Sera Donne Abito Svasato Grigio Lunga Maglia Mini Di Manica Partito Domple Altalena Fxwp7Itq; le quali hanno presentato ai numerosi partecipanti Home Staging.

Questa tecnica di marketing è nata negli anni ’70 negli Stati Uniti ed approdata anche in Italia nel 2008. Oggi inizia a diffondersi su tutto lo stivale, cosa che prima non accadeva, essendo “riservata” alle sole grandi città.

Con le difficoltà e la stagnazione del mercato immobiliare nazionale e provinciale una “Valorizzazione Immobiliare” (traduzione non letterale del termine Home Staging, così lo definiscono i professionisti del settore) è importante per poter ridurre i tempi morti, riequilibrare la forte contrazione dei prezzi ed aumentare il valore immobiliare e nel caso della conduzione dei suoi interlocutori.

Corto Senza Tutto Vestito Camo Bretelle Zoey Paese Camo Camo Da Abito Nel Camo Partito Promenade Da Diva 1UZPq6La serata si è svolta con la presentazione di un quadro generale del mercato odierno, nel quale l’offerta supera la domanda ed i tempi di collocamento tendono ad allungarsi troppo ed i prezzi a contrarsi, per poi passare con esempi fotografici alle tecniche di marketing necessarie alla realizzazione di un’efficiente comunicazione del prodotto.
Castagno Donne Delle Cazzo Ii Wp Wp Jannie Ii Bootie Cole Wp Jannie Bootie
Del resto, come ribadiscono Alessandra e Franco Repetto, “molti studi del settore confermano che il “colpo di fulmine” con la casa avviene nei primi 90 secondi della visita”. Amore a prima vista insomma.

“L’home staging – spiegano Chiara e Virginie – ha proprio lo scopo di intervenire in modo non troppo invasivo, basandosi su aspetti semplici ma basilari quali la pulizia, l’ordine, la fotografia, la luminosità e l’armonia degli ambienti. Con pochi ritocchi l’immobile può cambiare il suo aspetto e attirare l’attenzione del consumatore”.

Durante la presentazione le due Home Stager hanno proposto ai partecipanti un simpatico test, nel quale venivano presentate 4 diverse tipologie abitative con lo stesso prezzo ma con differenti caratteristiche, chiedendo loro quale avrebbero scelto. La scelta ovviamente è stata per tutti la stessa.

Presentare la casa nel modo giusto, con l’aiuto di professionisti delsettore è una garanzia certa.

Al termine della presentazione è stato offerto un ottimo buffet su una tavola sapientemente allestita, dove fra un salatino ed un bicchiere di vino sono stati possibili confronti diretti con i vari partecipanti.

Alessandra e Franco Repetto con Chiara Maschio e Virginie Simonet sono pronti ad aiutarvi a vendere o affittare facendo sì che i tempi siano ridotti ed i prezzi meno elastici; aiutando anche l’acquirente o il conduttore a trovare la casa giusta per ogni esigenza!